Over System
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Cerca
 
 

Risultati per:
 


Rechercher Ricerca avanzata

Parole chiave

Ultimi argomenti attivi
» Attivare Microsoft Office 2010 (Settembre 2012)
[RISOLTO] Errore Assassin's Creed Revelation: il gioco ha smesso di funzionare EmptySab Set 29, 2012 10:38 am Da Admin

» Consiglio acquisto nuovo portatile
[RISOLTO] Errore Assassin's Creed Revelation: il gioco ha smesso di funzionare EmptyMar Set 25, 2012 9:08 pm Da --Altair--

» Crack rete wifi da smartphone
[RISOLTO] Errore Assassin's Creed Revelation: il gioco ha smesso di funzionare EmptyLun Set 24, 2012 12:46 pm Da Admin

» Ciao a tutti!!
[RISOLTO] Errore Assassin's Creed Revelation: il gioco ha smesso di funzionare EmptyLun Set 24, 2012 8:36 am Da Admin

» [RISOLTO] Errore Assassin's Creed Revelation: il gioco ha smesso di funzionare
[RISOLTO] Errore Assassin's Creed Revelation: il gioco ha smesso di funzionare EmptyLun Set 24, 2012 7:52 am Da --Altair--

» L' FBI ha un database degli utenti Apple
[RISOLTO] Errore Assassin's Creed Revelation: il gioco ha smesso di funzionare EmptyVen Set 21, 2012 8:38 am Da Mr.Dos

» Game Booster: Aumentare le prestazioni gaming del pc!
[RISOLTO] Errore Assassin's Creed Revelation: il gioco ha smesso di funzionare EmptyVen Set 21, 2012 8:34 am Da Mr.Dos

» Risolvere errore: L'audio in Ubuntu "gracchia"
[RISOLTO] Errore Assassin's Creed Revelation: il gioco ha smesso di funzionare EmptyVen Set 21, 2012 8:31 am Da Mr.Dos

» [RISOLTO] Hard Disk esterno non riconosciuto
[RISOLTO] Errore Assassin's Creed Revelation: il gioco ha smesso di funzionare EmptyGio Set 20, 2012 8:18 am Da Il Messia

Aprile 2024
LunMarMerGioVenSabDom
1234567
891011121314
15161718192021
22232425262728
2930     

Calendario Calendario

Partner
creare un forum


[RISOLTO] Errore Assassin's Creed Revelation: il gioco ha smesso di funzionare

3 partecipanti

Andare in basso

[RISOLTO] Errore Assassin's Creed Revelation: il gioco ha smesso di funzionare Empty [RISOLTO] Errore Assassin's Creed Revelation: il gioco ha smesso di funzionare

Messaggio Da Il Messia Gio Set 20, 2012 8:27 am

Mi sto portando avanti questo maledetto errore da settimane ormai. In giro per la rete non ho trovato soluzioni utili ed io personalmente non riesco a venirne a capo.....AIUTO!! silent

Quando avvio il gioco, spesso senza alcuna ragione logica ed in momenti diversi tra loro, mi esce la famosa schermata "Assassin's Creed Revelation ha smesso di funzionare" ed il gioco si chiude; riavviando più di una volta sono riuscito ad evitare misteriosamente il problema, ma il gioco inizia ad andare lentissimo quasi a scatti, si blocca senza motivo per interi minuti, l'audio si incanta, ecc.

Help me Idea
Il Messia
Il Messia
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 13
Data d'iscrizione : 15.08.11
Età : 39
Località : Bari

Torna in alto Andare in basso

[RISOLTO] Errore Assassin's Creed Revelation: il gioco ha smesso di funzionare Empty Re: [RISOLTO] Errore Assassin's Creed Revelation: il gioco ha smesso di funzionare

Messaggio Da Admin Gio Set 20, 2012 8:37 am

Innanzi tutto aggiorna i driver della tua scheda video. Spesso e volentieri in questo modo si risolvono la gran parte dei problemi.
Aggiorna anche il gioco all'ultima patch disponibile.

Se il gioco va in crash vuol dire che c'è qualche file .sys che entra in conflitto con le impostazioni del gioco; l'unico modo per capirne qualcosa è andare ad esclusione.

1- Esegui il gioco in "modalità amministratore" e in "modalità compatibilità Windows XP SP3".

2- Disabilita VSYNC dalle impostazioni di gioco.

3- Disabilità le impostazioni grafiche che richiedono molta memoria (Antialising, Multisampling,ecc)

4- Esegui il gioco con un solo processore attivo. Task Manager > Processi > Tasto destro sul processo del gioco >Set Affinity > lascia solo CPU 0 e 1 attive.

Se utilizzando tutte queste impostazioni il gioco va senza problemi, inizia riabilitandole una alla volta così da capire qual'è effettivamente il problema ^^
Admin
Admin
Admin
Admin

Messaggi : 38
Data d'iscrizione : 09.08.11
Età : 34
Località : Bari

https://oversystem.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

[RISOLTO] Errore Assassin's Creed Revelation: il gioco ha smesso di funzionare Empty Re: [RISOLTO] Errore Assassin's Creed Revelation: il gioco ha smesso di funzionare

Messaggio Da Il Messia Gio Set 20, 2012 11:53 am

Ho fatto quello che mi hai detto e a quanto pare il problema del crash all'avvio è stato risolto!
Adesso il problema è che il gioco va lentissimo, ancora peggio di prima. Va a scatti....impossibile giocare. Ho provato a diminuire le impostazioni grafiche al minimo (anche se non ha molto senso avendo un pc da gaming) ma non ottengo risultati;

Qualche idea? Neutral
Il Messia
Il Messia
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 13
Data d'iscrizione : 15.08.11
Età : 39
Località : Bari

Torna in alto Andare in basso

[RISOLTO] Errore Assassin's Creed Revelation: il gioco ha smesso di funzionare Empty Re: [RISOLTO] Errore Assassin's Creed Revelation: il gioco ha smesso di funzionare

Messaggio Da Admin Gio Set 20, 2012 12:06 pm

Prova a disinstallare il gioco e fare una pulizia profonda del computer con CCleaner (compresa pulizia del registro). Deframmenta il disco e poi reinstalla il gioco; inoltre ti consiglio di installare Game Booster, un potente freeware che permette di spingere le prestazioni gaming del pc al massimo, ovviamente senza rischiare con un overclock della scheda video Twisted Evil
Admin
Admin
Admin
Admin

Messaggi : 38
Data d'iscrizione : 09.08.11
Età : 34
Località : Bari

https://oversystem.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

[RISOLTO] Errore Assassin's Creed Revelation: il gioco ha smesso di funzionare Empty Re: [RISOLTO] Errore Assassin's Creed Revelation: il gioco ha smesso di funzionare

Messaggio Da Admin Gio Set 20, 2012 12:28 pm

Quì trovi l'articolo sul forum con il download diretto di Game Booster. Cool
Admin
Admin
Admin
Admin

Messaggi : 38
Data d'iscrizione : 09.08.11
Età : 34
Località : Bari

https://oversystem.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

[RISOLTO] Errore Assassin's Creed Revelation: il gioco ha smesso di funzionare Empty Re: [RISOLTO] Errore Assassin's Creed Revelation: il gioco ha smesso di funzionare

Messaggio Da Il Messia Gio Set 20, 2012 12:35 pm

Admin sei un genio cheers

Ho completamente risolto il problema! Adesso il gioco scorre esattamente come prima dell'errore e addirittura sembra andare anche più fluido Cool

Grazie mille Very Happy
Il Messia
Il Messia
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 13
Data d'iscrizione : 15.08.11
Età : 39
Località : Bari

Torna in alto Andare in basso

[RISOLTO] Errore Assassin's Creed Revelation: il gioco ha smesso di funzionare Empty Re: [RISOLTO] Errore Assassin's Creed Revelation: il gioco ha smesso di funzionare

Messaggio Da --Altair-- Lun Set 24, 2012 7:52 am

Confermo!
Anch'io avevo lo stesso problema di rallentamento con Assassin's Creed Revelation e grazie a Game Booster ho risolto tutto Very Happy
--Altair--
--Altair--

Messaggi : 8
Data d'iscrizione : 24.09.12
Località : Marzano (MI)

Torna in alto Andare in basso

[RISOLTO] Errore Assassin's Creed Revelation: il gioco ha smesso di funzionare Empty Re: [RISOLTO] Errore Assassin's Creed Revelation: il gioco ha smesso di funzionare

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.